Pack Commando
Indossa l'uniforme da commando e aggiungi due nuove armi al tuo arsenale con il pack Commando di Red Faction: Armageddon. Il lanciatore al plasma emette un devastante raggio distruttivo, in grado di annientare nemici e ostacoli. Se vuoi decimare la Piaga, impugna due pistole laser. Puoi trovarle nei depositi armi della campagna, oppure puoi utilizzarle per spazzare via le spietate orde nemiche nella modalità Infestazione.