Pack Battaglia per la libertà
Scarica il pack Battaglia per la libertà per Lost Planet 3, potenzia il tuo rig per giocatore singolo e personalizza le modalità multigiocatore con 5 personaggi esclusivi, tra cui Hunk di Resident Evil!