Questo pacchetto valuta contiene 15.000 VV da utilizzare in La mia FAZIONE, il gioco di carte collezionabili in WWE 2K24. Utilizza la tua valuta virtuale per acquistare pacchetti di carte nel Mercato carte in modo da allestire la fazione dei tuoi sogni con tutte le tue Superstar e Leggende WWE preferite!