Pacchetto WWE 2K22 Most Wanted per Xbox One
Bang, bang! Il pacchetto Most Wanted porta i pezzi da novanta su WWE 2K22, guidati da Cactus Jack, il personaggio più duro e puro del membro della Hall of Fame WWE Mick Foley. Si uniscono alla banda anche un altro elemento di spicco della Hall of Fame come Vader, Ilja Dragunov da NXT UK, Indi Hartwell da NXT e direttamente dal pozzo senza fondo, il Boogeyman, sempre pronto a prenderti! Ogni superstar giocabile vanta anche le proprie EVO card MyFACTION. Il pacchetto Most Wanted è già incluso nel Season Pass di WWE 2K22.