Pacchetto Whole Dam WWE 2K22 per Xbox One
Che sia per scatenarsi, creare controversie o librarsi in cielo, tutti gli occhi saranno puntati su di te con il pacchetto Whole Dam di WWE 2K22. Questo pacchetto DLC è capitanato da Rob Van Dam, della Hall of Fame di WWE, in compagnia dell'icona della cultura pop Machine Gun Kelly, la superstar dei social Logan Paul, le Superstar WWE LA Knight, Xia Li, Commander Azeez e Sarray di NXT. Ogni Superstar giocabile ha le sue carte EVO La mia FAZIONE. Il pacchetto Whole Dam è già incluso nel Season Pass WWE 2K22.