Pacchetto Ultra Femme Fatale
Scarica il terzo pacchetto ultra dei nuovi costumi alternativi per Super Street Fighter IV! Nuovi costumi per C. Viper, Sakura, Rose, Cammy e Chun-Li. Rendi queste belle e pericolose femme fatale ultra mozzafiato.Questo contenuto scaricabile è compatibile solo con Super Street Fighter IV.