Pacchetto tinture Fable III
Dai nuova vita alla tua acconciatura e al tuo abbigliamento con questa nuova collezione di tinture, inclusa l'attesissima tintura nera. Chi preferisce tinte più delicate potrà approfittare delle tinture crema, rosa shocking e turchese. Questi oggetti verranno aggiunti ai tuoi regali nel Santuario e saranno disponibili quando le tinture verranno sbloccate nel corso del gioco.