Pacchetto Texture Ultra HD per Borderlands 2
Console Xbox One X Enhanced a risoluzione 4K Ultra HD e HDR. Rivivi Borderlands 2 e i suoi DLC con una qualità grafica senza precedenti grazie a questo pacchetto di texture Ultra HD per personaggi, veicoli, armi e ambienti di gioco. Tutti i giocatori potranno godere della nuova veste grafica, ma i risultati migliori si otterranno su schermi a risoluzione 4K.* *È richiesta la console Xbox One X per l'installazione. La risoluzione 4K richiede uno schermo 4K.