Pacchetto Tanaka Unif. motociclista
Prendi la nuova uniforme da motociclista per il personaggio giocabile Hayato Tanaka. Viene fornita con l'uniforme da motociclista di Tanaka (con 7 skin incluse) e l'accessorio estetico casco (con 7 skin incluse).