Pacchetto T-shirt Resident Evil 0 disegnate dai fan
Modifica il look di Rebecca con le T-shirt vincitrici del concorso online. Nota: I costumi non influiscono sul gioco. Puoi cambiare i costumi usando la valigia nella sezione delle impostazioni personali, nella schermata dello stato.