Pacchetto Supremazia Gunzerker
Arricchisci la tua esperienza di cacciatore della Cripta con un nuovo stile! Questo pacchetto contiene la testa ZerkerGun2000 e il costume Pelle d'acciaio per il Gunzerker: cercali nel menu di personalizzazione del personaggio! Contenuto non incluso nel Season Pass.