Pacchetto Supremazia Assassino
Arricchisci la tua esperienza di cacciatore della Cripta con un nuovo stile! Questo pacchetto contiene la testa Infern0 e il costume Fuoco purificatore per l'Assassino: cercali nel menu di personalizzazione del personaggio! Contenuto non incluso nel Season Pass.