Pacchetto Supervisore
Con pazienza infinita, gli osservatori attendono. Con infinita saggezza, i supervisori si occupano di ciò che dev'essere fatto, quando dev'essere fatto. Contiene: - 5.400 platino -Stile armatura del supervisore (Vesti del supervisore, Passi del supervisore, Guardia del supervisore)