Pacchetto Superstar globali WWE 2K24
Questo prodotto non sarà più acquistabile a partire dal giorno 31/1/2026. ATTENZIONE: tutti i server multigiocatore di WWE 2K24 andranno offline a partire dal 31/3/2026. Dopo tale data, le funzioni del gioco che richiedono l'utilizzo di server online non saranno più disponibili. I migliori wrestler del mondo si preparano a fare il loro ingresso nell'universo WWE 2K24 con il Pacchetto Superstar Globali! Sali sul ring con un vero e proprio battaglione di new entry di grosso calibro come la travolgente Jade Cargill, la leggendaria Michelle McCool, l'impetuoso Dragon Lee e un Carlito splendido come non mai, con tanto di mela rossa utilizzabile. In più: preparati al fantasmagorico ritorno dell'Irresistible Force e Queen of the Ring 2024 Nia Jax e della doppia minaccia dall'alto Lyra Valkyria & Kairi Sane! Ogni Superstar giocabile è accompagnata dalla rispettiva carta Diamante per La mia FAZIONE. Il Pacchetto Superstar globali è già incluso nel Season Pass di WWE 2K24.