Pacchetto Studio Tour di Planet Coaster
Diventa il regista della tua vita! Crea scene epiche e momenti leggendari con il Pacchetto Studio Tour. Costruisci il miglior tour dei backlot e celebra il mondo del cinema con tre nuove attrazioni, quasi 400 nuovi oggetti di scena e quasi 100 nuovi progetti capaci di portare i visitatori al centro dell'azione. Nuovi elementi per edifici e scenari all'insegna dell'azione Costruisci set degni di Hollywood e tour dei backlot con i nuovi scenari e set di muri a tema cinematografico. Allestisci set mozzafiato con schermi verdi, luci animate, attrezzatura cinematografica, stunt acrobatici di veicoli, nuvole di polvere, vetri che si infrangono e altro ancora. Nuove attrazioni spettacolari BIG SCREEN TOUR: crea un tour dei backlot proprio come se fossi a Hollywood con Planet Coaster: Console Edition! Quest'attrazione a motore porterà i visitatori faccia a faccia con le tue meraviglie cinematografiche. RE-MOTION è una moderna attrazione con tracciato stile simulatore dotata di braccio robot regolabile. HORROR HEIGHTS è un'attrazione al buio da brividi, che fa precipitare da una torre a caduta i visitatori più coraggiosi. Una colonna sonora da colossal Nuova musica, atmosfera da studio ed effetti sonori innescati daranno vita ai tuoi set, proprio come una vera produzione di Hollywood.