Pacchetto Stile coupé
Scarica il pacchetto Stile coupé per ricevere quattro vetture sportive premium in grado di dare spettacolo in pista. Guida la BMW Z4 GT3, la Hyundai Genesis Coupe, la Cadillac CTS-V Coupe e la Nissan 2009 (R35) GT-R SpecV.