Pacchetto Steiner Row WWE 2K23 per Xbox One
Questo prodotto non sarà più acquistabile a partire dal giorno 1/11/2024. ATTENZIONE: tutti i server multigiocatore di WWE 2K23 andranno offline a partire dal 6/1/2025. Dopo tale data, le funzioni del gioco che richiedono l'utilizzo di server online non saranno più disponibili. Preparati a colpire quel Frankenstein con il pacchetto Steiner Row in WWE 2K23. Con l'attesissimo debutto nel franchise degli Hall of Famers della WWE degli Steiner Bros, tag team più volte campione, non serve un genio per capire che questo pacchetto è assolutamente imperdibile. I giocatori sono una vera bomba come la personalissima Hit Row di SmackDown, con Top Dolla, Ashante Adonis e B-Fab come manager del gruppo. Ogni Superstar ha la sua carta La mia FAZIONE. Il pacchetto Steiner Row è già incluso nel Pass stagionale di WWE 2K23.