Pacchetto speciale
Il pacchetto speciale contiene: - 6.400 gettoni* - 2 crediti pass d'oro** - Mowgli (frammenti per sbloccarlo)*** - Randall (frammenti per sbloccarlo)*** - Elizabeth Swann (frammenti per sbloccarla)* ** - 1 aspetto di Mowgli - 1 aspetto di Randall - 1 aspetto di Elizabeth Swann - 1 livrea di kart per Mowgli - 1 livrea di kart per Randall - 1 livrea di kart per Elizabeth Swann Preparati per l'emozionante esperienza di corse arcade di Disney Speedstorm! *I gettoni sono una valuta di gioco di Disney Speedstorm che è possibile ottenere gratuitamente raggiungendo gli obiettivi del gioco o acquistare con soldi veri. I gettoni non sono stagionali e possono essere accumulati. È anche possibile utilizzarli per ottenere oggetti nel negozio. **I crediti pass d'oro offrono l'accesso a un livello premium di premi stagionali, come livree, aspetti, valute, piloti e molto altro ancora. ***I giocatori potranno sbloccare immediatamente i seguenti piloti: Mowgli, Randall ed Elizabeth Swann.