Pacchetto speciale PowerWash Simulator Ritorno al futuro
Grande Giove! Alza la pressione dell'acqua a 88 miglia all'ora e torna indietro nel tempo per ripulire gli inconfondibili set cinematografici della trilogia di Ritorno al futuro! Forse il futuro è "pesante", ma il passato è sicuramente sporco. Sei arrivato sul set appena in tempo per far brillare ogni scenario, anche se dovessero volerci 1,21 gigawatt di potenza di lavaggio a pressione! Dato il programma fittissimo delle riprese, ti aspetta un incarico elettrizzante per ripulire tutto, dalla macchina del tempo al cinema Holomax, prima di finire "FUORI TEMPO". Fai la storia del lavaggio a pressione spazzando via ogni granello di polvere e sporcizia, i detriti delle scene esplosive e il ghiaccio temporale di... beh, quello non sappiamo da dove venga. Ripulisci ed esplora cinque nuovi livelli: - Furgone di Doc Brown - Macchina del tempo - Hill Valley - Torre dell'orologio - Cinema Holomax - Treno del Tempo di Doc Beh, meglio mettersi al lavoro! Il tempo non aspetta nessuno.