Pacchetto skin Skyblock
Il cielo è il limite con lo Skyblock Pack! Entra in uno degli stili di gioco più iconici che Minecraft abbia mai visto sia con la mappa Skyblock originale che con la mappa Infinity Skyblock. Vola nei cieli aperti con l'emote Elytra e vesti la parte con la felpa con cappuccio Skyblock cloud e il pacchetto skin Skyblock HD.