Pacchetto Skin armi dorate Borderlands 3
Dai una marcia in più alle tue armi preferite di Borderlands 3 con il pacchetto Skin armi dorate, che contiene un ciondolo dorato e skin dorate applicabili a tutte le armi del gioco.