Pacchetto Signori del Male
Il Barone Zemo e i Signori del Male ne stanno combinando una delle loro, quando cercano di stanare e sconfiggere gli Avengers in questa rivisitazione dell'avventura classica del fumetto del 1963. Questo pacchetto include 11 personaggi giocabili!