Pacchetto Sharpshooter
Contiene la tuta Sharpshooter e l'SMP-90 Sharpshooter.Tuta Sharpshooter: attrezzatura militare d'élite progettata per la divisione speciale UN14 Snake Bite. Include uno strato corazzato che garantisce la massima protezione possibile e il motto Mai ritirarsi delle truppe Snake Bite.SMP-90 Sharpshooter: versione altamente modificata del fucile di precisione a ricerca. È dotata di una pistola multiraggio ad ampio fascio per mettere a segno più uccisioni con un colpo solo.Questo pacchetto è incluso nel kit sopravvivenza Tau Volantis.