Pacchetto sfida Viva Piñata
Tre sfide aggiuntive per Kinect Sports Rivals, dove entrerà in scena Buzzlegum, un delizioso produttore di miele direttamente dal mondo di Viva Piñata con un'offerta per sponsorizzare il tuo Campione. Respingi le palle nella metà campo avversaria con la tua nuova racchetta Cannonata e supera questi tre eventi per vincere tanti crediti bonus e un esclusivo completo da Tennis Buzzlegum. Indossalo con orgoglio zuccheroso e mostra il tuo sostegno per il più dolce dei produttori di miele. Kinect Sports Rivals: sfiderai il mondo intero!