Con questo pacchetto sfida combattente del crimine puoi giocare con Batman, Nightwing, Azrael, Harley Quinn e la Batmobile in varie sfide Lotta e Predatore. Il pacchetto permette un addestramento concentrato sulla Lotta non-stop e sulle incursioni furtive da predatore.