Pacchetto sfida Banjo-Kazooie
Tre sfide aggiuntive per Kinect Sports Rivals, dove entrerà in scena Mumbo, la compagnia automobilistica ispirata a Banjo-Kazooie: Nuts & Bolts con un'offerta per sponsorizzare il tuo Campione. Usa la tua nuova palla Mumbowl e porta a termine i tre eventi per ottenere un sostanzioso premio in crediti bonus e un esclusivo completo da Bowling Mumbo. Indossalo con orgoglio motoristico e mostra il tuo sostegno per il meccanico di Showdown Town e i suoi colleghi animali. Kinect Sports Rivals: sfiderai il mondo intero!