Preparati per la nuova stagione con il pacchetto Season Pass Sfumature di rosso! Approfitta di questa offerta a tempo per ottenere: - Un (1) Season Pass premium per la Stagione 2 dell'Anno 6, con accesso a 100 fasce di ricompense di gioco. - Venti (20) salti di fascia: avanza istantaneamente di numerose fasce all'interno del Season Pass premium, ottenendo automaticamente l'accesso alle relative ricompense. - Una (1) divisa Rowan ovest: una divisa ispirata a Rowan che comprende due (2) pezzi. - Una (1) arma skin Rowan ovest: l'arma abbinata alla divisa Rowan. - 500 crediti premium da usare nel negozio del gioco. Cerca questi oggetti nella sezione Consegne speciali dell'Inventario se non hai ricevuto alcuna notifica. I pass non sono cumulabili: se lo hai già acquistato, il Season Pass premium non dà diritto ad alcun pass extra. Questo pacchetto sarà disponibile solo una volta e per un periodo limitato.