Pacchetto Scontro infuocato ME3
Scatena l'inferno con il pacchetto Scontro infuocato! Equipaggiati con sette nuove armi da usare nella campagna in singolo: i fucili di precisione Indra e Krysae, la carabina Reegar, il fucile d'assalto Harrier, la mitragliatrice geth, la nuova mitragliatrice Punisher del Branco Sanguinario e il fucile anti-sintetici Adas!