Pacchetto sangue e scintille Sirena
Arricchisci la tua esperienza di cacciatore della Cripta con un nuovo stile! Questo pacchetto contiene la testa A suon di blocchi di fase e il costume Un tantino oltraggiosa per la Sirena: cercali nel menu di personalizzazione del personaggio!