Pacchetto Rito primaverile
Quest'armatura vivente, il Rito primaverile, crea un legame profondo con chi la indossa. Celebra l'arrivo della prossima stagione e ti sta davvero benissimo. Contiene: - 5.400 platino - Lo stile per armatura "Rito primaverile" (elmo, petto, braccia e gambe)