Pacchetto ricognizione Tundra
Contiene la tuta da ricognizione Tundra e il Survivalist Aegis VII.Tuta da ricognizione Tundra: indossata dalle prime squadre inviate su Tau Volantis, è composta da fibre nanotecniche a base paraffinica per mantenere la temperatura corporea in qualsiasi condizione.Survivalist Aegis VII: così chiamata in onore del pianeta Aegis VII, combina una lama al plasma con un tagliatore a sospensione. Presenta una finitura al titanio realizzata per resistere alle condizioni ambientali più estreme.Questo pacchetto è incluso nel kit sopravvivenza Tau Volantis.