Questo prodotto non sarà più acquistabile a partire dal giorno 1/11/2024. ATTENZIONE: tutti i server multigiocatore di WWE 2K23 andranno offline a partire dal 6/1/2025. Dopo tale data, le funzioni del gioco che richiedono l'utilizzo di server online non saranno più disponibili. Da una leggenda della WWE alle attuali Superstar NXT, il pacchetto Race to NXT rende WWE 2K23 Ancora Più Forte grazie al debutto nella serie di un lottatore da Hall of Fame del calibro di Harley Race, oltre a Superstar del mondo NXT come Tony D’Angelo, Trick Williams, Wendy Choo e Ivy Nile di Diamond Mine. Ogni Superstar giocabile vanta la propria carta La mia FAZIONE. Il pacchetto Race to NXT è già incluso nel Pass stagionale di WWE 2K23.