Pacchetto Pulizia Merge Games
Rilassati con un bel paio di giochi di pulizia! Restaura la fattoria di famiglia in una terra abbandonata nell'adorabile avventura No Place Like Home, e ripulisci un pianeta inquinato mentre aiuti teneri amici animali in Fresh Start. No Place Like Home - Benvenuti a No Place Like Home! No Place Like Home è un simulatore carino e rilassante. Giochi nei panni di Ellen Newland, una ragazza che decide di visitare per l'ultima volta suo nonno, sulla Terra, prima di trasferirsi su Marte. Tuttavia, ben presto scopre che il nonno è scomparso e che la sua fattoria è stata distrutta. Fresh Start - Benvenuto in un mondo che ha bisogno del tuo aiuto! Fresh Start è un rilassante gioco per giocatore singolo in cui affronti una missione per ripulire il mondo, riportando la natura al suo aspetto sano e colorato. Vedrai il mondo cambiare di fronte ai tuoi occhi mentre aiuti animali, risolvi enigmi e fai crescere piante attorno a te. Viaggia e dona al mondo il nuovo inizio che si merita!