Pacchetto prenotazione TEKKEN TAG 2
Sblocca 4 nuovi personaggi, un livello aggiuntivo e oggetti speciali, tra cui quelli del pacchetto Bikini e una gonna speciale per Lili, per un'esperienza di TEKKEN più ricca che mai!