Pacchetto Potenziamento leggendario Like a Dragon: Infinite Wealth
Contenuto aggiuntivo di Like a Dragon: Infinite Wealth che contiene molti set di oggetti per potenziare la squadra. * Ricorda che questo set è incluso in altri pacchetti. * Questo set può essere acquistato solo una volta. Include: - Set Aumento di livello (piccolo) x1 - Set Accrescimento professionale (medio) x1 - Set Miglioramento personale (piccolo) x1 Tonici livello: Questi oggetti forniscono abbastanza ESP da aumentare di 1 il livello di un personaggio. Non hanno effetto sul rango lavorativo e non possono essere utilizzati da personaggi che hanno raggiunto il livello massimo (liv. 99). Inoltre, nota bene: questi oggetti forniscono la quantità di ESP necessaria per il loro scopo, dunque risultano più efficaci quando i personaggi sono ancora lontani da un aumento di livello. Potenziamenti statistiche: Questi oggetti aumentano la rispettiva statistica di un personaggio (PS, PT, Attacco, Difesa, Magia, Volontà, Agilità). Non possono essere utilizzati da personaggi che hanno massimizzato la relativa statistica. Potenziamenti Personalità: Questi oggetti aumentano un aspetto della Personalità di Kasuga (Ardore, Autostima, Carisma, Bontà, Acume, Stile). Non possono essere utilizzati se il relativo aspetto è già al massimo. Potenziamenti Risveglio: Questi oggetti aumentano un aspetto del Risveglio di Kiryu (Spirito, Tecnica, Fisico). Non possono essere utilizzati se il relativo aspetto è già al massimo.