Pacchetto Planet Zoo: Animali della prateria e Africa
Accogliete tredici spettacolari nuove specie nei vostri zoo con il Pacchetto Planet Zoo: Animali della prateria e Africa! Costruite un'oasi idilliaca o create steppe, pianure e praterie per i vostri nuovi animali. TREDICI FANTASTICHE SPECIE AFRICANE E DI PRATERIA o Lupo dalla criniera o Emù o Caracal o Wallaby dal collo rosso o Armadillo a nove fasce o Iena striata o Gnu comune o Cinque specie di farfalle colorate o Suricato o Rinoceronte bianco meridionale o Pinguino africano o Fennec o Scarabeo sacro OLTRE 150 NUOVI ELEMENTI DELLO SCENARIO o Espandete i vostri zoo con un'enorme varietà di elementi dello scenario, come fogliame dai colori vivaci, decorazioni affascinanti e sentieri personalizzati. Posizionate meravigliose statue di animali, personalizzate lo zoo con mattonelle colorate e tenete i visitatori all'ombra con altissime palme ondeggianti. COSTRUITE LA MOSTRA PER LE FARFALLE o Ravvivate i vostri zoo con un meraviglioso assortimento di farfalle accogliendone cinque affascinanti specie: phoebis sennae, occhio di pavone, morfo blu, monarca e macaone. Insegnate ai visitatori tutto sulla vita dei primi insetti volanti di Planet Zoo. Inoltre, costruite la prima mostra visitabile per farfalle dove ospitare tutte e cinque le specie insieme, nell'unica esposizione multispecie del gioco. 2 NUOVI AVVINCENTI SCENARI o Raggiungete le selvagge praterie dell'Argentina in un nuovo scenario della campagna. Insegnate alla giovane e ricca ereditiera Tiffany Summers come prendersi cura degli animali mentre date una dimora più idonea ai vari esemplari ospitati nella sua villa. o Esplorate le meraviglie nascoste del bazaar di un'oasi. Dovrete fare i conti con i limiti di spazio per trasformare questa gemma celata nel deserto in un'attrazione imperdibile per i turisti. I generatori dello zoo sono ormai guasti e inaffidabili, quindi dovrai riuscire a gestire il sistema di riscaldamento con fonti sostenibili come l'energia solare o eolica per far rifiorire questo posto.