Pacchetto Planet Zoo: Animali Clima arido e Tropicale
È in arrivo il Pacchetto Planet Zoo: Clima arido e Tropicale! Scoprite la miracolosa fauna che popola le dune dei deserti o date un caloroso benvenuto agli incredibili nuovi animali delle foreste pluviali tropicali di tutto il mondo. TREDICI NUOVI INCREDIBILI ANIMALI DEI CLIMI ARIDI E TROPICALI o Dromedario o Istrice crestato o Addax o Asino selvatico della Somalia o Rinoceronte nero o Gatto delle sabbie o Gazzella dama o Vipera della sabbia o Fossa o Gibbone lar o Potamochero rosso o Varano d'acqua asiatico o Bradipo variegato OLTRE 200 NUOVI ELEMENTI DELLO SCENARIO o Espandete il vostro zoo con tantissimi nuovi elementi dello scenario che omaggiano l'architettura e le tradizioni del sud-est asiatico. Costruite dei templi a più piani in stile balinese che proiettano la loro ombra sul rigoglioso fogliame della giungla. Create pacifici villaggi in stile tongkonan e nuove e dettagliate statue di animali in più parti. NUOVE ANIMAZIONI o Divertitevi a guardare i nuovi animali ambientarsi nei vostri zoo e ammirate i loro comportamenti unici. Assicuratevi che i visitatori si tengano a distanza dal dromedario: se innervosito, questo orgoglioso animale potrebbe anche sputare ai visitatori troppo vicini! 2 NUOVI APPASSIONANTI SCENARI o Siete pronti ad affrontare il caldo? Fatevi strada nel paesaggio arido del deserto arabo in questo nuovo scenario della campagna e tornate a collaborare con la vostra allieva preferita, Tiffany Summers! Recentemente ha ricevuto un nuovo appezzamento di terreno dal padre ed è convinta di avere le carte in regola per trasformarlo in uno degli zoo più belli del mondo. o Mettetevi alla prova con il nuovo scenario della campagna ambientato nella meravigliosa Bali, in Indonesia. Prendete possesso dello zoo, ospitate e gestite una magnifica serie di animali e fate del vostro meglio per ricevere recensioni calorose quanto il clima. Nonostante la temperatura afosa, avrete bisogno di tutto il vostro sangue freddo per farcela!