Pacchetto Planet Zoo: Acquatico e Crepuscolo
Introduciamo dieci magnifici nuovi animali nei vostri zoo con il pacchetto Planet Zoo: Crepuscolo e Acquatico! Entrate di soppiatto nel mondo misterioso degli animali "crepuscolari" o trasformate i vostri zoo in un serraglio marino. DIECI NUOVI ANIMALI CREPUSCOLARI E ACQUATICI Procione Volpe rossa Vombato comune Moffetta comune Rossetto egiziano Pinguino reale Lontra gigante Foca grigia Caimano nano Tartaruga dal dorso di diamante OLTRE 350 NUOVI ELEMENTI DELLO SCENARIO Scatenate la vostra creatività e create nuove zone da far esplorare ai visitatori con una miriade di nuovi elementi dello scenario. Esaltate il tema notturno con calderoni gorgoglianti, ragnatele e decalcomanie di occhi o costruite il vostro zoo definitivo con cascate e murales rappresentanti giungle selvagge e tundre ghiacciate. Mettete in mostra nuove sculture di animali e aggiungete un tocco sinistro alla vegetazione con pini dai coni setolosi, edera, funghi fantasma e digitale rossa. 2 NUOVI SCENARI DA AFFRONTARE Raggiungi l'Oregon, negli Stati Uniti, e mettiti alla prova ristrutturando uno zoo a tema acquatico costruito sul letto di un fiume prosciugato. Ravvivate gli habitat, introducete nuove specie e prendetevi cura amorevolmente di questa struttura per riportarla al suo antico splendore. Se volete mettere alla prova le vostre abilità e al tempo stesso scoprire tutte le novità del nuovo Pacchetto acquatico, questo scenario a tempo è la scelta perfetta. Benvenuti in Transilvania! Aiutate Nancy a ristrutturare uno zoo in cui le volpi scappate scorrazzano libere. Adottate e prendetevi cura di una serie di specie diverse, costruite habitat meravigliosi e salvate un orso bruno himalayano da una ricca ereditiera per ribaltare le sorti della vostra attività e tornare ad accogliere frotte di visitatori. Questo nuovo scenario della carriera offre un'esperienza ricca e coinvolgente con un'atmosfera unica.