Pacchetto PGA TOUR 2K23 600 VC
Questo pacchetto contiene 600 VC. Usa i VC per personalizzare il tuo MyPLAYER di PGA TOUR 2K23 con attrezzature e abbigliamento brandizzato, dotarti di fitting dei bastoni, alzare la posta in gioco nelle partite Skins e acquistare palline da golf e skin per palline da golf.