Pacchetto PGA TOUR 2K23 16.000 VC
Questo pacchetto contiene 16.000 VC (12.000 + 4.000 Bonus). Usa i VC per personalizzare il tuo MyPLAYER di PGA TOUR 2K23 con attrezzature e abbigliamento brandizzato, dotarti di fitting dei bastoni, alzare la posta in gioco nelle partite Skins e acquistare palline da golf e skin per palline da golf.