Pacchetto PGA TOUR 2K23 1.300 VS
Il pacchetto contiene 1.300 VS (1.200 + 100 Bonus). Usa i VS per personalizzare il tuo MyPLAYER di PGA TOUR 2K23 con attrezzature e abbigliamento brandizzato, dotarti d fitting dei bastoni, alzare la posta in gioco nelle partite Skins e acquistare palline da golf e skin per palline da golf.