Pacchetto personalizzazione Tiki
Diventa il mitico guardiano di ogni punto di conquista con il pacchetto personalizzazione Tiki, che comprende una mimetica per armi brillante, tre mirini da naufrago, un biglietto da visita e un elemento per gli emblemi.