Pacchetto personalizzazione Raggi X
La vera bellezza è quella interiore con il pacchetto personalizzazione Raggi X. Passa a una lunghezza d'onda superiore con una mimetica per armi animata e traslucida, tre mirini a tema Raggi X, un biglietto da visita e un elemento per gli emblemi.