Pacchetto personalizzazione premium Campionato
Preparati per il campionato di Call of Duty 2015 con il pacchetto personalizzazione premium Campionato. Domina la competizione con la mimetica arma dorata, tre mirini, un biglietto da visita e un livello per gli emblemi. In più, troverai un esoscheletro e un casco extra.