Pacchetto personalizzazione Jackpot
Realizza il colpo della vita con il pacchetto personalizzazione Jackpot. Mostra la tua fortuna con una mimetica per armi animata a tema Jackpot, tre preziosi mirini, un biglietto da visita e un elemento per gli emblemi.