Pacchetto personalizzazione Fiammata
Entra ad armi spianate in ogni partita grazie al pacchetto personalizzazione Fiammata. Scatena l'inferno con una mimetica decorata con fiamme animate, tre mirini ignifughi, un biglietto da visita e un elemento per gli emblemi.