Pacchetto personalizzazione Disco
La festa non finisce mai con il pacchetto personalizzazione Disco. Diventa il re della pista o della lobby virtuale con una mimetica per armi animata a tema disco, tre mirini da sballo, un biglietto da visita e un elemento per gli emblemi.