Pacchetto personalizzazione Assi
Usa il pacchetto personalizzazione Assi per avere sempre la carta giusta da giocare. Alza la posta con una mimetica per armi tempestata di carte, tre mirini del seme più alto, un biglietto da visita e un elemento per gli emblemi.