Pacchetto personaggi The Empire Strikes Back
Colpisci ancora e vivi un'avventura indimenticabile assieme ai tuoi cacciatori di taglie preferiti e ai ribelli di Hoth in LEGO Star Wars: The Force Awakens col pacchetto personaggi The Empire Strikes Back! Questo mitico pacchetto include Luke Skywalker, Han Solo e la Principessa Leia in tenuta pesante, il Lobot cibernetico e gli Ugnaught di Cloud City e inoltre i pericolosissimi cacciatori di taglie Bossk, Dengar e Boba Fett nella sua armatura bianca originale.