Pacchetto personaggi Spider-Man
Spider-Man, il pacchetto più atteso dai fan, sta oscillando verso di te! Peter Parker, Miles Morales e altri si uniscono all'avventura, un omaggio per tutti coloro che hanno acquistato LEGO Marvel's Avengers. In questo pacchetto sono inclusi 6 personaggi giocabili fra cui Spider-Man del film d'azione Marvel campione d'incassi, Captain America: Civil War!